The Crazy Dj nasce una sera di giugno alla Locanda Dei Fiori quando con il noto cameriere Diego Roccati si organizzava la festa di Bardassano (Gassino) ed in una serata si voleva fare un pò di musica per i giovani.
Tremendamente preoccupati per la scarsa attrezzatura a disposizione, volevamo avere un Nome, un Titolo degno dell'evento. Pensa e ripensa ciè venuto in mente che la parola Pazzo ci descriveva abbastanza bene: poi l'abbiamo tradotta in inglese per rimanere un pò più alla moda..!
Era il 1995.

Oggi Diego fa un lavoro serio e ha smesso di divertirsi come una volta. Al suo posto è arrivato Cravero Edoardo che ha approfondito una semplice passione per le casse audio.
L'attrezzatura a disposizione è ormai tanta da poter soddisfare ogni tipo di esigenza: dalla festa in piazza con dj al service per un gruppo musicale, dalla festa di compleanno da fare in casa all'organizzazione di eventi nelle più note discoteche di Torino (vedi Glamour).
Poco tempo fa si è aggiunto un componente, Bebo (Alberto Lauria) che si occupa delle proiezioni video tramite video proiettori.